Asd Roccella, parla mister Giordano : “Bei ricordi a Messina, ma il Roccella vuole giocarsela “

Domenica torna il campionato di Serie D, torna in campo il Roccella, chiamata questa volta alla difficile sfida casalinga contro la corazzata Acr Messina. Questa gara avrà un sapore particolare per il tecnico della Juniores amaranto e vice di Galati, Giuseppe Giordano, il quale in giallorosso ha vissuto due stagioni, guidando la Berretti e facendo anche parte dello staff della Prima squadra, capitanato da Arturo Di Napoli. Giordano con il suo Roccella sfiderà il suo passato, con l’obiettivo di dare seguito alla preziosa vittoria ottenuta contro il Troina.

Salve mister, per lei domenica contro l’Acr Messina non sarà una sfida come le altre. Quali sono le sue sensazioni ?

” A Messina mi legano bei ricordi, sono stati due anni in cui mi sono trovato benissimo, guidando la Berretti e lavorando nello staff di mister Di Napoli. Sono rimasto in ottimi rapporti con tutto l’ambiente. Sicuramente domenica sarà per me un’emozione particolare “.

Il suo presente si chiama Roccella, come arriva la squadra a questa difficile sfida ?

“Ci siamo preparati bene, abbiamo lavorato molto con il reparto difensivo. Il Roccella ha le sue cartucce da poter provare, contro una squadra molto forte e ben attrezzata. L’obiettivo sarà quello di fare una buona partita, evitando di prestare il fianco ai giallorossi, ma di metterli in difficoltà il più possibile”.

Siamo nel mese del calciomercato, cosa si aspetta dalla società ?

“Il direttore Curtale è sempre vigile sul mercato, lui è bravo nel saper trovare quelle pedine giuste al progetto e che potranno darci una mano per centrare l’obiettivo”.

Mister, lei è anche alla guida della Juniores, facendo un bilancio dell’avvio di campionato dei giovani amaranto prima dello stop forzato, si ritiene soddisfatto per quello che hanno mostrato i suoi ragazzi ?

“Assolutamente si, possiamo vantarci del lavoro che stiamo facendo con questi ragazzi insieme a tutto lo staff, anche se il Roccella sposa da tempo questa linea verde. Abbiamo tanti ragazzi interessanti, che si sono già affacciati alla Prima squadra e speriamo di portarne ancora altri da qui in avanti “.

Asd Roccella, parla mister Giordano : “Bei ricordi a Messina, ma il Roccella vuole giocarsela “

| ASD Roccella, Juniores |

Esprimi qui il too parer