Post Paternò, parla il diesse Curtale: ‘Vittoria meritata, affrontiamo il Licata con il morale alto’

All’indomani della preziosa vittoria di Paternò conquistata da parte del Roccella, il diesse amaranto Francesco Curtale, analizza il successo in terra sicula e si proietta alla gara casalinga di mercoledì contro il Licata. Vi riportiamo in seguito le sue dichiarazione, rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni.

La vittoria di Paternò- “Abbiamo vinto meritatamente, pur soffrendo visto che non giocavamo da oltre un mese. Abbiamo giocato con ben nove under, si è rivisto Surace dopo il lungo infortunio che lo ha visto dal marzo dello scorso anno fermo ai box. Il Paternò fondamentalmente ha giocato più di possesso, comunque bravi i ragazzi a portare la vittoria a casa”.

Calciomercato- “Cercheremo in questi ultimi giorni di rafforzare la rosa, l’obiettivo è quello di prendere un difensore e un centrocampista “.

Licata- ” Affrontiamo il Licata con il morale alto dopo la vittoria di domenica. Purtroppo siamo ancora in emergenza, mister Galati dovrà fare a meno di quattro elementi ma non ci piangiamo addosso, cercheremo di fare come sempre del nostro meglio, con l’obiettivo di portare a casa un altro importante successo “.

Post Paternò, parla il diesse Curtale: ‘Vittoria meritata, affrontiamo il Licata con il morale alto’

| ASD Roccella |

Esprimi qui il too parer